Integrazione Banca Dati

L’integrazione con la banca dati Ricambi Collins-Kromeda ti permette di migliorare sia la fase di smontaggio che quella di vendita.

Descrizione

Al momento dello smontaggio hai accesso all’esatta configurazione del veicolo, in modo da caricare a magazzino i giusti codici identificativi del ricambio messi a disposizione dalla casa costruttrice.


In fase di caricamento avrai a disposizione il prezzo del nuovo e quello dei ricambi non originali in modo da stabilire il giusto valore di vendita.

Le ricerca per targa (tramite la motorizzazione) e per telaio (VIN) ti permetteranno di individuare il giusto modello in modo da ridurre al minimo gli errori e di velocizzare le operazioni di vendita.

Intorno a questi servizi messi a disposizione dalla banca dati è stato progettato un sistema, quasi completamente automatico, in grado di rendere ancora più agevole e prolifico il lavoro al banco. Tra etichette munite di QR Code, APP dedicata, schede di smontaggio personalizzabili e algoritmi “intelligenti”. Caricare e vendere i pezzi di ricambio non è mai stato così semplice.

E’ inoltre possibile caricare i tuoi ricambi sul portale e-commerce di Collins.it, un portale storico rivolto ai ricambisti che offre una vetrina in più per i tuoi articoli.

 

×

Fatturazione Elettronica

Ecodat mette a disposizione il modulo per la gestione della fatturazione elettronica per privati e aziende. Ricevi e trasmetti direttamente le fatture elettroniche sul tuo gestionale GestCAR Ind4.0 nel rispetto della normativa vigente e di quella in vigore a partire dal 01/01/2019.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!


TOP